Regolamento

REGOLAMENTO :

1- L' occupazione dell'appartamento non dovrà avvenire prima delle ore 16:00, mentre dovrò essere lasciato libero entro le ore 09:30.

2- La prenotazione si ritiene valida per l'Agenzia al ricevimento della caparra pari al 30% dell'importo complessivo del soggiorno. 

3- Non sarà possibile nessun rimborso in caso di partenza anticipata o di arrivo ritardato.

4- La disdetta comunicata dal cliente prima dei 30 giorni dall'inizio della locazione, ha diritto alla restituzione della caparra pari al 50%, la disdetta comunicata dopo i 30 giorni determina la perdita totale della caparra.

5- Il cliente che non occuperà l'appartamento prenotato entro le ore 16:00 del giorno successivo a quello d'inizio della locazione, si intende rinunciatario e determina la perdita totale della caparra.

6- Il cliente dovrà prima di entrare in appartamento, consegnare i documenti d'identità e pagare il canone di locazione. Inoltre dovrà versare a cauzione di eventuali danni la somma di € _____________ che gli verrà restituita alla partenza previa verifica dello stato dell'app.to.

7- Il numero delle persone ammesse negli appartamenti non dovrà superare il numero dei letti disponibili. Diffidiamo di dare ospitalità a persone non dichiarate all'Agenzia.

8- Gli animali sono ammessi solo previo accordo con l'Agenzia.

9- Durante l'orario di riposo e cioè dalle ore 23:00 alle 8:00 e dalle 13:00 alle 16:00, dovrà essere osservato il più discreto silenzio. Dovranno essere inoltre rispettate le norme del regolamento condominiale.

10- In conformità alla legge 675/96 e D.Lgs. 196/2003 sarà cura dell'Agenzia inserire i dati che Lei fornirà nel nostro archivio informatico, garantendone la mssima riservatezza, ed utilizzandoli unicamente per l'invio gratuito di proposte commerciali proprie e per l'adempimento degli obblighi di notifica alla Pubblica Sicurezza.

11- Per i clienti in arrivo l'Agenzia Nazionale avrà il seguente orario : 9:00 - 12:00 e 16:00 - 19:30 tutti i giorni.